lunedì 11 febbraio 2013

Whoopie Pies


Finalmente ritorno al mio blog, alla mia cucina, ai dolci esperimenti che in questo caso non mi hanno deluso affatto.
Queste mini tortine sono soffici e delicate, carine quanto basta, ma soprattutto golose, ho consultato vari siti web per capire quale poteva essere la ricetta più fedele all'originale, salvo poi scegliere la prima che mi ha incuriosito, quella della bravissima pinella , che non prevede l'utilizzo delle uova e sa ovviare senza problemi alla nostra difficoltà di reperire latticello e sour cream.
Per il frosting ho provato la crema al burro e la confettura di lamponi ma penso che in questo caso l'ideale sia far sbizzarrire la fantasia.
Cosa aspettate? Provateli subito!!!







9 commenti:

  1. bisogna che mi decida anch'io!!! I tuoi sono così belli e professionali... davvero golosi!
    Un abbraccio :))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Fausta, sono anche veramente molto golosi.
      Un abbraccio!!!

      Elimina
  2. bentornata!!! Belliiiiiiiiiiiiii, mai preparati, ma mi attirano parecchio (vorrei sapere cos'è che non mi attira in cucina!!) un abbraccio SILVIA

    RispondiElimina
  3. ciao Ludo, passo per un salutino... :))

    RispondiElimina
  4. Risposte
    1. Torno presto Fausta ho avuto problemi con il pc, un abbraccio!!!

      Elimina
  5. così sono a quota 4! Magari arrivo a 5???
    :)))
    Baci

    RispondiElimina